FORTE DEI MARMI. Sanità, balneazione, piano del paesaggio e sicurezza: categorie economiche di Forte dei Marmi a confronto con Giovanni Santini, candidato capolista di Forza Italia al consiglio della Regione Toscana nella circoscrizione provinciale di Lucca.
A fare gli onori di casa Roberto Bertola, l’avvocato Ermindo Tucci, rispettivamente ex sindaco ed ex vicesindaco di Forte dei Marmi e Fabio Giannotti, consigliere provinciale e capogruppo di Forza Italia in consiglio comunale, che hanno ricordato l’impegno per la Versilia profuso dal candidato non solo nell’attività amministrativa degli ultimi 5 anni in Regione ma anche nei precedenti, in consiglio provinciale a Lucca, esprimendo per lui piena stima e sostegno politico.
Affrontati tutti i problemi più “caldi” dell’economia e della quotidianità fortemarmina, dalla precarietà in cui il nuovo piano del paesaggio costringe gli operatori balneari ai fenomeni di illegalità, come abusivismo commerciale e furti in abitazione. Ampiamente condivise le proposte di Giovanni Santini, che punta a riscrivere completamente e con il contributo degli operatori economici il documento approvato dalla Regione e a garantire una sicurezza maggiore con tolleranza zero verso clandestinità, abusivismo e contraffazione.
(Visitato 116 volte, 1 visite oggi)

“Un forum ad personam a Forte dei Marmi”

Elezioni regionali e amministrative 2015, in Versilia alta affluenza alle ore 12